News Den..

exocad presenta Partialcad 3.2 Elefsina per una maggiore flessibilità di progettazione delle protesi parziali

La nuova versione del software permette la progettazione ottimizzata di protesi rimovibili su barra e ganci con un solo click

DARMSTADT, Germania – 23 maggio 2024 – exocad, una società della Align Technology, Inc. e uno dei principali fornitori di software dentali CAD/CAM, ha annunciato oggi l’uscita di PartialCAD 3.2 Elefsina per la progettazione di protesi parziali rimovibili di alta qualità. PartialCAD 3.2 Elefsina presenta a tutti gli utenti QuickSnap, un nuovo flusso di lavoro per la progettazione delle prime protesi parziali digitali complete. Inoltre, la nuova versione consente di progettare in modo ottimizzato protesi rimovibili su barra e ganci con un solo click per risparmiare tempo prezioso in fase di progettazione.  

PartialCAD 3.2 Elefsina è l’ultimissima evoluzione dello sviluppo del software per protesi parziali rimovibili. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai progettisti libertà e flessibilità durante il delicato lavoro di progettazione di protesi parziali,” ha affermato il CEO di exocad Tillmann Steinbrecher. 

exocad ha annunciato l’uscita della versione PartialCAD 3.2 Elefsina per la progettazione di protesi parziali rimovibili di alta qualità.(Source: exocad)

La precedente funzionalità beta QuickSnap per una maggiore efficienza produttiva è ora disponibile per tutti gli utenti

“Ora i laboratori possono stampare in 3D la struttura, la gengiva e i denti contemporaneamente, incrementando così l’efficienza produttiva,” ha affermato il CEO di exocad Tillmann Steinbrecher. “Le parti stampate possono essere assemblate in pochi minuti attraverso un processo di fotopolimerizzazione, il che permette di risparmiare tempo prezioso”.

PartialCAD 3.2 Elefsina è ora disponibile in tutti i mercati in cui exocad è venduto.  

PartialCAD 3.2 Elefsina è una parte essenziale della Align Digital Platform, la suite integrata di Align di tecnologie e servizi unici e proprietari distribuiti come soluzione semplice e completa per pazienti e clienti, odontoiatri, dentisti di base e laboratori/partner.  

exocad sceglie i nomi delle sue versioni tra le attuali “Capitali europee della cultura” e per la versione di quest’anno ha optato per la città di Elefsina. 

Per ulteriori informazioni consultare https://exocad.com/partialcad-32-elefsina

Lo shop online di exocad è disponibile su  https://shop.exocad.com

exocad GmbH, un’azienda della Align Technology, Inc. company, è uno dei principali fornitori di CAD/CAM per il settore dentale. exocad espande i confini dell’odontoiatria digitale con vigore, fornendo ai laboratori e agli studi odontoiatrici di tutto il mondo software CAD/CAM flessibili, affidabili e facili da usare. Più di 60,000 stimati clienti pianificano interventi di implantologia e creano protesi dentali funzionali e sofisticate con i software exocad DentalCAD, ChairsideCAD and exoplan. exocad e DentalCAD, tra gli altri, sono marchi di exocad GmbH o una delle sue società controllate o affiliate e sono registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. Per maggiori informazioni e per avere un elenco dei partner rivenditori exocad, visitare il sito exocad.com

 

Autore

img
Redazione Infomedix

Suggeriti

Congresso Opera Vicenza 2024: un altro evento di successo per l’azienda implantare Btk

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den.. 

17° Simposio Internazionale MEGAGEN a Roma

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den.. 

exocad presenta Partialcad 3.2 Elefsina per una maggiore flessibilità di progettazione delle protesi parziali

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

exocad Insights 2024: Il Massimo dell’Informazione Odontoiatrica

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

Congresso Opera Antalya 2024 BTK: un evento di successo di pubblico e di contenuti

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den.. 

Expodental Meeting 2024 dà i numeri

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

ANT e Acer insieme per la prevenzione oncologica del cavo orale

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

Expodental Meeting 2024: è iniziato il conto alla rovescia

On-line

Redazione Infomedix

News Den..