News Med..

Innovazione e qualità della PA: Pierluigi Vecchio nominato Direttore della Fnomceo

Ufficio Stampa FNOMCeO

06 36203238

www.fnomceo.it

Pierluigi Vecchio è il nuovo Direttore generale della FNOMCeO, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri.

Cinquantatré anni, pisano, laurea in Giurisprudenza, esperto nella valutazione e certificazione della qualità in tutti i settori della Pubblica Amministrazione, Vecchio si è insediato in Federazione dal primo settembre - dopo una carriera presso le direzioni di diverse Asl toscane e presso la Regione Toscana - ed è stato presentato oggi a tutto il personale.

Siamo qui per fargli gli auguri – ha esordito il Presidente della Fnomceo, Filippo Anellie per introdurlo in questa che considero una grande famiglia. La figura del Direttore generale è il motore dell’Ente; Ente che si sviluppa e progredisce grazie all’impegno, alla disponibilità, alle abilità professionali di tutti voi che vi operate”.

Grazie alla sua esperienza e alle sue peculiari competenze - ha continuato il Segretario, Roberto Monacoci aiuterà a realizzare appeno l’idea di una pubblica amministrazione efficace, efficiente e al passo con i tempi. Sarà per la Fnomceo il valore aggiunto e per tutti voi un valido supporto: la vostra forza è la nostra forza”.

Mi associo agli auguri – ha proseguito il Vicepresidente, Giovanni Leonie alla considerazione che il personale è l’ossatura della Federazione e che la figura del Direttore è un’interfaccia importante tra gli Organi politici e il personale stesso”. 

Grazie per l’accoglienza – ha risposto Pierluigi Vecchio – sono felice di lavorare in un ente ben organizzato e con un clima familiare. Sono abituato a lavorare in squadra, non per compartimenti stagni ma per processi; e, in primis, a lavorare con le persone, perché è la persona che è dietro al professionista che gli dà la forza per lavorare bene e per fare un salto di qualità. Cercheremo, insieme, di innovare, perché il mondo cambia e dobbiamo restare al passo, e di introdurre idee organizzative che ci permettano di potenziare e migliorare il nostro lavoro”.

Unanime anche il ringraziamento e riconoscimento a Michele Langiulli – Direttore vicario dopo la scomparsa di Enrico De Pascale – che, ha ricordato Anelli, “ha traghettato la Fnomceo attraverso un periodo difficile, verso questo nuovo assetto”.

 

Autore

img
Redazione Infomedix

Suggeriti

exocad presenta Partialcad 3.2 Elefsina per una maggiore flessibilità di progettazione delle protesi parziali

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

exocad Insights 2024: Il Massimo dell’Informazione Odontoiatrica

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

Congresso Opera Antalya 2024 BTK: un evento di successo di pubblico e di contenuti

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den.. 

Expodental Meeting 2024 dà i numeri

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

ANT e Acer insieme per la prevenzione oncologica del cavo orale

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

Expodental Meeting 2024: è iniziato il conto alla rovescia

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

In che modo Patent™ può prevenire la perimplantite?

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

A IDEM 2024 le aziende italiane si distinguono per innovazione e tecnologia

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den..