News Den..

Bredent: “Pioneer In Immediate” - Il Tour Arriva a Roma il 22-23 settembre 2023

BREDENT SRL

Via Roma 4 - 39100 Bolzano

 (+39) 0471 469 576

www.bredent.it

 

Soluzioni Implantari a Misura del Paziente

bredent medical offre protocolli terapeutici che permettono di evitare complessi interventi di innesto osseo in implantologia. L’azienda è all’avanguardia nelle riabilitazioni a carico immediato – tra cui la terapia implantare SKY fast & fixed.

In collaborazione con l’Associazione SIRIO di Roma propone l’evento “Soluzioni implantari a misura del paziente”.  L’evento avrà luogo presso l’Hotel “Sheraton Parco De’Medici” a Roma, e si svolgerà in due giornate: venerdì 22 settembre 2023 (dalle ore 14:00 alle ore 18.00) e sabato 23 settembre 2023 (dalle ore 09:00 alle ore 16.30). 

Durante i due giorni dell’evento i partecipanti potranno assistere a una serie di  conferenze e di interventi in live surgery eseguiti da un gruppo di rinomati esperti del settore implantare.  La prima giornata congressuale sarà dedicata al protocollo A.B.C.i., approccio biotecnico al carico immediato, con il Dr. Riccardo Ciolli e l’Odt. Nazzareno Cappelli. Ai congressisti sarà presentata una valutazione radiologica di casi clinici per gli inserimenti implantari, a cura del Dr Luigi Rubino e verrà inoltre introdotta la tecnica "One abutment one time", affrontando i temi dell’integrazione e risposta tessutale con l’utilizzo dell’abutment ibrido in BioHPP, presentata dal Dr. Fabio De Pascalis.

Nella giornata di sabato, i congressisti assisteranno a una sessione di interventi in live surgery con l’inserimento degli impianti in zirconia whiteSKY, tenuta dal Dr. Andrea Borgonovo. Le conferenze tratteranno il tema delle tecniche fotodinamiche applicate alle terapie chirurgiche e non, per il trattamento delle infezioni perimplantari, tenute dal Dr. Gianpaolo Poli, e della prevenzione dell’insorgenza della perimplantite, a cura del Dr. Luca Viganò. 

L’evento terminerà con una seconda sessione di interventi in live surgery, dal titolo “Approccio semplificato alla riabilitazione delle arcate edentule” con il Dr. Giovanni Ghirlanda e l’Odt. Carlo Baroncini.

Nel corso delle conferenze, bredent medical metterà in evidenza la sua filosofia per una gestione olistica del paziente che prevede un approccio interdisciplinare tra mondo odontoiatrico e odontotecnico in un’epoca di rapida digitalizzazione. 

TRIM (Tissue Related Implant Management) è la combinazione ottimale che con la terapia HELBO permette di garantire una sicura osteointgrazione, con i sistemi implantari SKY e copaSKY un’eccellente conservazione del tessuto osseo e con i componenti e materiali protesici assicura un sigillo ermetico con i tessuti molli. Tutto ciò nel rispetto dei principi biomeccanici, e con il supporto di workflow digitali completi seguendo la filosofia dell’azienda “ALL-in-One” come unico fornitore di soluzioni complete a 360°.

Per maggiori informazioni sul tour “pioneer-in-immediate3”, visitate la pagina web www.bredent-implants.com/the-pioneer-in-immediate3/

Alcune informazioni su bredent medical: 

• 15 anni SKY fast & fixed & whiteSKY 
• 20 anni Sistemi implantari SKY 
• 30 anni terapia HELBO

bredent group è una società a conduzione familiare che opera a livello internazionale.  Sviluppa e produce prodotti perfettamente compatibili e sinergici tra loro, protocolli terapeutici e soluzioni per l'implantoprotesi.  I prodotti, made in Germany, consentono a odontoiatri e odontotecnici di realizzare restauri estetici di elevata qualità, con successo a lungo termine, a costi contenuti e garantiscono ai pazienti una salute parodontale ottimale. 

 

 

Autore

img
Redazione Infomedix

Suggeriti

exocad presenta Partialcad 3.2 Elefsina per una maggiore flessibilità di progettazione delle protesi parziali

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

exocad Insights 2024: Il Massimo dell’Informazione Odontoiatrica

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

Congresso Opera Antalya 2024 BTK: un evento di successo di pubblico e di contenuti

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den.. 

Expodental Meeting 2024 dà i numeri

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

ANT e Acer insieme per la prevenzione oncologica del cavo orale

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

Expodental Meeting 2024: è iniziato il conto alla rovescia

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

In che modo Patent™ può prevenire la perimplantite?

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

A IDEM 2024 le aziende italiane si distinguono per innovazione e tecnologia

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den..