Qomodo rivoluziona l'odontoiatria: pagamenti digitali avanzati e soluzioni rateali.

Qomodo s.r.l.

info@qomodo.me // www.qomodo.me

 

Con incassi immediati e sicuri e la formula Buy Now Pay Later senza interessi, Qomodo trasforma l'esperienza di cura dentale per professionisti e pazienti, facilitando la gestione delle spese con pagamenti a rate.

Marzo, 2024 - Qomodo (www.qomodo.me), pioniere italiano nel campo delle fintech, introduce nel settore odontoiatrico avanzate soluzioni per i pagamenti digitali, pensate per spese essenziali e spesso impreviste, abbracciando il marketing odontoiatrico. Questa innovazione consente ai dentisti di gestire gli incassi in modo più sereno e offre ai pazienti la possibilità di dilazionare i pagamenti attraverso comode rate a tasso zero.

Le cure dentali, essenziali per la salute e il benessere delle persone, possono comportare costi significativi che non tutti sono in grado di affrontare immediatamente. Qomodo risponde a questa esigenza con soluzioni che permettono ai professionisti del settore di concentrarsi sulla crescita del proprio studio, assicurando incassi rapidi, trasparenti e sicuri, e ai pazienti di accedere a trattamenti necessari senza rinunciare per motivi economici, grazie alla formula Buy Now Pay Later (Cura Ora Paga Dopo).

Da sinistra a destra: Gaetano De Maio, COO e co-fondatore di Qomodo e Gianluca Cocco, CEO e co-fondatore di Qomodo

Gianluca Cocco (destra), CEO e co-fondatore di Qomodo, sottolinea: "Attraverso le nostre soluzioni di pagamento digitale, offriamo a cliniche odontoiatriche e professionisti gli strumenti necessari per oggi: dal POS smart tradizionale a prodotti innovativi come il Buy Now Pay Later, il Pay-by-Link e il Tap-to-Phone. Il nostro obiettivo è trasferire i vantaggi dei pagamenti digitali del mondo online direttamente nei punti di cura, migliorando la qualità della vita dei pazienti e digitalizzando un settore fondamentale come quello odontoiatrico".

Qomodo semplifica la gestione degli incassi e della fatturazione, eliminando attese, incertezze e burocrazia, e permette ai professionisti del settore di dedicarsi pienamente alla loro attività, migliorando i tassi di conversione e riducendo i costi, con la certezza di pagamenti immediati.

Gaetano De Maio (sinistra), COO e co-fondatore di Qomodo, aggiunge: "Con una piattaforma facile da usare, trasparente e sicura, Qomodo libera i professionisti dallo stress legato alla gestione dei pagamenti, consentendo loro di concentrarsi esclusivamente sulla cura dei pazienti. Rappresentiamo quella marcia in più per far crescere il proprio studio, fidelizzare i pazienti esistenti e attrarne di nuovi. Allo stesso tempo, i pazienti possono affrontare le spese per le cure dentali con maggiore serenità, beneficiando di servizi innovativi e di valore aggiunto".

COS'È IL “PAGA CON QOMODO” BUY NOW PAY LATER


Qomodo offre un servizio innovativo 'Buy Now Pay Later' (BNPL), permettendo ai clienti di effettuare acquisti ora e pagare in seguito, attraverso piani rateali senza interessi. La piattaforma Qomodo si distingue per la sua capacità di fornire approvazioni rapide, in circa 30 secondi, senza la necessità per i clienti di presentare buste paga o altri documenti cartacei.

COME FUNZIONA “PAGA CON QOMODO” BUY NOW PAY LATER
L'innovazione di Qomodo si manifesta anche nel processo di invio di un semplice link tramite email, SMS o WhatsApp, attraverso il quale l'esercente offre ai clienti la possibilità di pagare a rate a tasso zero. In meno di 30 secondi, i clienti ricevono conferma dell'approvazione della loro richiesta di finanziamento, con un tasso di accettazione superiore al 90%. Successivamente, Qomodo si impegna a trasferire immediatamente l'intero importo dovuto all'esercente, applicando una delle commissioni più vantaggiose e trasparenti del mercato. Questo sistema minimizza i processi burocratici tipici dei finanziamenti tradizionali, eliminando la necessità di compilare moduli e attendere l'approvazione, e offrendo una soluzione agile e senza interessi.

 

Autore

img
Redazione Infomedix

Suggeriti

exocad presenta Partialcad 3.2 Elefsina per una maggiore flessibilità di progettazione delle protesi parziali

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

exocad Insights 2024: Il Massimo dell’Informazione Odontoiatrica

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

Congresso Opera Antalya 2024 BTK: un evento di successo di pubblico e di contenuti

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den.. 

Expodental Meeting 2024 dà i numeri

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

ANT e Acer insieme per la prevenzione oncologica del cavo orale

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

Expodental Meeting 2024: è iniziato il conto alla rovescia

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

In che modo Patent™ può prevenire la perimplantite?

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

A IDEM 2024 le aziende italiane si distinguono per innovazione e tecnologia

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den..