Colonia, 25 marzo 2025 – In occasione della IDS - International Dental Show, la più importante manifestazione mondiale del settore dentale in corso a Colonia, l’azienda italiana Curasept ha avuto l’onore di accogliere oggi presso il proprio spazio espositivo il Console Generale d’Italia a Colonia, Luis Cavalieri, insieme al Direttore dell’Agenzia ICE Ferdinando Fiore e al Direttore Mercati Esteri di UNIDI Fabio Catellani.
Nel corso della visita istituzionale, il Console Cavalieri ha inaugurato ufficialmente l’area Curasept partecipando al “taglio del nastro” e trattenendosi per un incontro approfondito con il management dell’azienda. In tale occasione, ha sottolineato l’importanza di realtà come Curasept nel rappresentare il Sistema Paese all’estero: “Curasept è una realtà italiana di grande valore” ha dichiarato il Console, invitando l’azienda a continuare a collaborare con le Istituzioni per la promozione del Made in Italy nel mondo.
Curasept, presente a IDS con un’area innovativa e un team internazionale, impiega oggi oltre 300 professionisti, detiene 11 brevetti internazionali - frutto di un’intensa attività di Ricerca & Sviluppo e produzioni basate interamente in Italia - ed esporta eccellenze per la salute orale in oltre 40 paesi.
Curasept Spa è un’azienda italiana interamente focalizzata sulla Salute Orale, ambito in cui è leader di mercato grazie all’impegno ultraventennale nella ricerca & sviluppo volto a creare soluzioni funzionali, affidabili e innovative per l’igiene orale sia chimica che meccanica. Curasept Spa lavora al fianco dei Dentisti, Igienisti e Farmacisti nella diffusione di tecniche e strumenti innovativi e, nel contempo, accompagna pazienti e consumatori con un’ampia proposta di soluzioni per la prevenzione e la cura dentale adatte ad ogni tipo di esigenza.