N° 1/2023
News Den..

exocad trasferisce la propria sede in un nuovo edificio a Darmstadt

exocad GmbH

Natalia Gonsior
Senior Marketing Specialist

+49 (0)6151 6294132

www.exocad.com

exocad si trasferisce in una nuova struttura high-tech con un centro formativo 

DARMSTADT, Germania – 3 febbraio 2023 – exocad, un’azienda della Align Technology Inc., nonché uno dei principali produttori mondiali di software CAD/CAM per il settore dentale, ha annunciato oggi il trasferimento della propria sede in una nuova struttura high-tech di Darmstadt (Germania). Il nuovo edificio di sei piani è situato in una posizione centrale e dispone di uno showroom, di attrezzature all’avanguardia e di ampi spazi interni ed esterni per le riunioni.

“Per far fronte al crescente interesse dimostrato nei confronti del nostro software, negli ultimi due anni abbiamo raddoppiato il nostro team di ricerca e sviluppo nonché aumentato l’organico di tutta l’azienda”, afferma Maik Gerth, CTO di exocad. “Vogliamo offrire al nostro team il migliore ambiente di lavoro possibile e questa sede è il posto ideale per collaborare e sviluppare nuove idee”. 

La nuova sede rappresenta un grande cambiamento rispetto all’exocad degli inizi, una modesta start-up nata dalla collaborazione tra i due fondatori, Maik Gerth e Tillmann Steinbrecher. I due si sono conosciuti lavorando a tecnologie odontoiatriche CAD/CAM presso il Fraunhofer Institute.

“Tutto è cominciato a Darmstadt e siamo, quindi, felici di rimanere in questa città tecnologica”, afferma Tillmann Steinbrecher, CEO di exocad. “exocad è cresciuta tantissimo negli ultimi dieci anni, soprattutto perché sviluppiamo i nostri prodotti confrontandoci continuamente con i nostri clienti del settore dentale. Non vediamo l’ora di accogliere la community globale di exocad nella nostra nuova casa”.

La nuova sede è stata inaugurata ufficialmente l’8 novembre 2022.

Chi siamo
exocad GmbH, una società di Align Technology, Inc., è uno dei fornitori leader a livello globale di software CAD/CAM per l’odontoiatria. exocad annulla i confini dell’odontoiatria digitale, fornendo software CAD/CAM flessibili, affidabili e facili da usare per laboratori e cliniche. Più di 50.000 stimati clienti progettano impianti e realizzano protesi funzionali e rifinite con i software DentalCAD, ChairsideCAD ed exoplan di exocad. exocad e DentalCAD, tra gli altri, sono marchi di exocad GmbH o di una delle sue società controllate o affiliate, registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. Per maggiori informazioni e per un elenco dei partner rivenditori exocad, consultare il sito exocad.com.

 

Autore

img
Redazione Infomedix

Suggeriti

Congresso Opera Vicenza 2024: un altro evento di successo per l’azienda implantare Btk

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den.. 

17° Simposio Internazionale MEGAGEN a Roma

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den.. 

exocad presenta Partialcad 3.2 Elefsina per una maggiore flessibilità di progettazione delle protesi parziali

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

exocad Insights 2024: Il Massimo dell’Informazione Odontoiatrica

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

Congresso Opera Antalya 2024 BTK: un evento di successo di pubblico e di contenuti

On-line

Redazione Infomedix

Inform.. News Den.. 

Expodental Meeting 2024 dà i numeri

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

ANT e Acer insieme per la prevenzione oncologica del cavo orale

On-line

Redazione Infomedix

News Den.. 

Expodental Meeting 2024: è iniziato il conto alla rovescia

On-line

Redazione Infomedix

News Den..