Dentecom è impegnata, sin dal 2008, nell’implantologia guidata con un centro di pianificazione e laboratorio di assistenza in loco, sul territorio di Roma e Lazio. Fino ad allora le case implantari più importanti offrivano l’implantologia guidata totalmente in remoto, l’elaborazione dei dati e la costruzione della dima chirurgica avveniva all’estero, per poi essere spedita in Italia.
Nel tempo la tecnologia si è velocemente evoluta e con essa la diffusione di questa tecnica. La Dentecom oggi offre il servizio “chiavi in mano”!
Come funziona? Lo studio dentistico contatta il Centro di pianificazione Dentecom sul territorio, dall’esame della TAC o Cone Beam del paziente si effettua l’elaborazione software in tandem con il medico chirurgo. Approvato il preventivo, si procede alla realizzazione di una dima chirurgica dedicata e viene concesso, in comodato d’uso, sia il kit chirurgico, che gli impianti con relativa protesica.
Questa soluzione risulta essere determinante sia dal punto di vista pratico che economico, quindi non impegnativa per lo studio odontoiatrico.
Decisamente la formula vincente per avvicinare tutti i professionisti alla chirurgia guidata!
Profilo aziendale
La Dentecom è ormai da anni presente nel panorama implantologico nazionale con varie piattaforme implantari. Esperienza e affidabilità del Fornitore sono gli elementi principali, insieme alla qualità del prodotto, per portare nello studio odontoiatrico qualità, funzionalità ed estetica e, di conseguenza, salute e benessere per il paziente. La nostra consulenza personalizzata su Roma e Lazio accompagna il professionista ad una scelta calibrata del prodotto, in un mercato sovraffollato e spesso confuso.
Abbiamo, inoltre, una vasta gamma di protesica compatibile con la maggior parte delle produzioni implantari.
Dentecom S.r.l.
Via Francesco Saverio Sprovieri, 35
00152 Roma
Tel +39 06 58330870